Azienda

L'azienda agricola "Casale Bonaparte" si estende su una superficie di circa 40 ettari all’interno della Riserva Venatoria di “Chiusa Farina” nell’Alto Lazio a ridosso del confine con la Toscana tra i paesi di Cellere e Canino.

La nostra principale attività sono gli oliveti che coltiviamo con la massima cura, secondo le migliori tecniche agronomiche. Le olive vengono raccolte sull'albero e subito dopo vengono avviate alla molitura. L'accuratezza con cui vengono eseguite tutte le operazioni di raccolta, insieme alle particolarità del terreno, del clima e delle varietà autoctone quale la «Caninese», consentono di ottenere un olio extra vergine di oliva di elevata qualità e straordinaria personalità oltreché con caratteristiche organolettiche di prim'ordine tale da costituire un eccellente componente per l'alta gastronomia, vincitore di numerosi premi oltre ad essere stata la prima DOP istituita per l’olio a livello nazionale. L'olio prodotto dalla nostra azienda viene commercializzato in varie tipologie di confezioni atte a mantenere tutto il sapore e la fragranza delle nostre terre.
Potrai degustare tutti questi prodotti quando sarai nostro ospite, ma anche acquistarli nel negozietto dell'Azienda oppure ordinarli e riceverli direttamente a casa. Quello che non cambierà mai è la qualità e la cura che riponiamo nel prepararli.

 


Grazie e a rivederci presto a Casale Bonaparte

Per contattarci

Email - Telefono

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: +39 0761 1765331

Mobile: +39 349 2577459

Indirizzo

S.P. Doganella km. 17

01010 Cellere (Viterbo) Italy