• Home
  • Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Le prenotazioni devono SEMPRE essere confermate via email o telefono.

I prezzi si intendono per persona (se non specificato diversamente) e sono comprensivi di parcheggio privato, prima colazione a buffet dolce e salato, accesso alla piscina, vasca idromassaggio, piscina bambini, telo piscina a noleggio, uso del wi-fi.

 

Agriturismo Casale Bonaparte

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente, né per l’Agriturismo.
La richiesta di prenotazione rappresentata dal modulo d’ordine è vincolante per il Cliente ma non vincolante per l’Agriturismo, il quale si ritiene libero di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che l’Agriturismo invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Il Cliente ha il dovere di inviare la caparra confirmatoria entro TRE giorni lavorativi affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione. Tale caparra ammonterà al 30% del totale da versare tramite coordinate bancarie fornite dalla direzione al momento della richiesta di prenotazione, oppure un numero di carta di credito con data di scadenza in corso di validità su cui verrà effettuato il prelievo relativo. A tal punto l’Agriturismo si impegnerà ad inviare al Cliente una email di conferma.
In caso di cancellazione della prenotazione la caparra non verrà restituita.
In caso di cancellazione o cambiamenti nel giorno di arrivo sarà richiesto il pagamento per l'intero soggiorno.

Prenotazioni effettuate entro 3 giorni dalla data di arrivo non potranno essere cancellate o modificate.
In caso di mancata presentazione verrà addebitata la penale equivalente all'importo della prima notte o dell'intero periodo prenotato.

Qualora la prenotazione fosse da 4 a 6 giorni, le notti addebitate saranno 2; nel caso di prenotazioni da 7 o più giorni,l'importo addebitato sarà il 50% della prenotazione. Lo stesso criterio viene adoperato se vi sono modifiche durante il soggiorno o in caso di partenze anticipate. In caso di prenotazioni di più camere, ogni camera verrà addebitata secondo le regole di cancellazione sopra riportate. per quanto riguarda le offerte inviate via internet dovranno essere pagate tramite carta di credito al momento della prenotazione per un importo pari al 50%. Nel caso di mancata presentazione sarà addebitato il rimanente 50%.

Per contattarci

Email - Telefono

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: +39 0761 1765331

Mobile: +39 349 2577459

Indirizzo

S.P. Doganella km. 17

01010 Cellere (Viterbo) Italy